Sostituzione vasca con doccia

Sostituzione vasca con doccia: quali sono i passaggi che determinano la trasformazione vasca in doccia? Vi siete mai chiesti cosa farà il personale di un'impresa specializzata quando verrà a casa vostra per il cambio vasca in doccia?

Di seguito cercheremo brevemente di elencarvi gli step che prevede questa attività che con il tempo si è evoluta. Le imprese che la praticano da anni, infatti, hanno continuano a studiare e a testare le migliori tecniche operative per trasformare la vasca in doccia in maniera poco invasiva, offrendo ai clienti soluzioni su misura e tecnicamente all'avanguardia.

Qualora decideste di passare da vasca a doccia, dopo la conferma d'ordine del preventivo e l'aver stabilito una data per effettuare il lavoro che avviene in meno di un'intera giornata di lavoro (dalle 6 alle 8 ore), con poco stress e massima soddisfazione da parte del Cliente, in un batter d'occhio vi ritroverete con una doccia larga e confortevole e un bagno più comodo e spazioso.

Sostituzione vasca in doccia: i passaggi

Quando il personale dell'impresa che avete incaricato di eseguire il lavoro verrà a casa vostra farà con molte probabilità questi passaggi che sono elencati di seguito:

  1. rimozione del cassone e della vasca esistente
  2. installazione della nuova piletta di scarico
  3. posizionamento del nuovo piatto doccia
  4. fissaggio della lastratura acrilica a parete
  5. installazione del box doccia e di eventuali accessori voluti dal Cliente

Ogni fase del lavoro della sostituzione vasca in doccia è curato dagli operai nei minimi dettagli e con la massima igiene. Terminata la trasformazione, il bagno sarà pulito e provvisto di una nuova doccia moderna e confortevole pronta all’uso.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code