Trasformazione da vasca a doccia

Trasformazione da vasca a doccia: sono aumentate le imprese che si occupano di trovare soluzioni innovative e sostituire con una nuova cabina doccia la vecchia vasca da bagno. Da nord a sud, infatti, è cresciuta la domanda di persone interessate al cambio vasca in doccia e ciò ha determinato il parallelo aumento di imprese specializzate in questo settore.

Se da un lato la trasformazione della vasca in doccia nasce dall'esigenza di offrire a persona anziane o disabili, con problemi di deambulazione, l'opportunità di provvedere alla propria igiene in piena sicurezza e autonomia, dall'altra è diventata oggi una pratica che consente di risparmiare tempo e denaro, dando in ogni caso un nuovo aspetto all'ambiente bagno, tra i più frequentati all'interno di un appartamento insieme alla cucina.

Trasformazione da vasca a doccia

La trasformazione da vasca a doccia è una soluzione ottimale per chi vuole dare un nuovo aspetto al suo bagno, guadagnare spazio e rendere l'ambiente più sicuro impiegandoci una sola giornata. Infatti, in sole otto ore una ditta specializzata può effettuare l'installazione del box doccia, senza necessità di ingenti opere murarie e senza bisogno di utilizzare piastrelle.

Sembra incredibile che in così poco tempo un'impresa possa portare a termine il lavoro, ma attraverso l'utilizzo di tecniche all'avanguardia e materiali di ultima generazione nulla è davvero impossibile. Inoltre, un sopralluogo accurato può agevolare ancora di più gli operai nel lavoro: il giorno concordato per l'intervento sapranno già dove mettere le mani e di conseguenza come intervenire nello spazio.

Detrazioni fiscali per la trasformazione vasca in doccia

Trasformando la vasca in doccia, è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali, cosa non da poco se si pensa che in questo modo è possibile ammortizzare parte dei costi. E' opportuno in ogni caso informarsi bene riguardo a quanto è richiesto per gli sgravi e previsto dalla normativa vigente.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code