Da vasca a doccia in 8 ore

Da vasca a doccia in 8 ore? E' possibile, senza opere murarie e stress di nessun tipo fisico ed emotivo.  Se la vostra vasca è rovinata, è datata, è poco funzionale o avete semplicemente bisogno di più spazio in bagno non perdete altro tempo e trasformate la vostra vecchia vasca da bagno in nuovo, comodo e bel box doccia.

Fidatevi, non ve ne pentirete. E' un lavoro che migliorerà l'estetica del vostro appartamento, in particolare della stanza da bagno, oppure vi garantirà maggiore sicurezza se l'intervento verrà fatto a casa dei vostri genitori che cominciano ad essere anziani, agevolandone l'entrata e l'uscita. Quale miglior modo per stare un po' più tranquilli?

Da vasca a doccia in 8 ore

Trasformare la vasca in doccia è attualmente un intervento realizzabile in modo facile e veloce, appunto da vasca a doccia in 8 ore.

Sono molte le imprese che in questi ultimi anni si sono specializzati in questa attività che potrebbe apparire come un’impresa difficile se si considerano i lavori di muratura, le modifiche degli impianti o le piastrelle da sostituire. Ad oggi non è previsto nulla di simile e il passaggio da vasca a doccia avviene in sole 8 ore.

Qualora decideste di optare per la trasformazione vasca doccia, i tecnici della ditta a cui affiderete il lavoro si occuperanno di rimuovere la vostra vecchia vasca, rivestire la parete danneggiata e installare un nuovo box doccia completo di accessori.

Sarete voi a scegliere insieme all'impresa la configurazione che meglio si adatta al vostro bagno, gli accessori che preferite e i formati di piatto e box doccia che volete vengano installati.

La sostituzione della vasca con la doccia, inoltre, è in tutto e per tutto un'opera di ristrutturazione edilizia e pertanto dà diritto al bonus fiscale del 50%, se accompagnata dal rifacimento del bagno.  Un'agevolazione non da poco che va assolutamente sfruttata per ottimizzare i costi.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code