Trasformazione vasca in doccia Campobasso

Trasformazione vasca in doccia Campobasso è un lavoro che sta riscuotendo grande successo negli ultimi mesi, tendenza positiva che va di pari passo con i buoni risultati che la stessa pratica sta ottenendo nell'intero Molise.

Campobasso è un comune italiano di 49.168 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia. Prima città della regione per popolazione, sorge a 701 m s.l.m., risultando così il terzo capoluogo di regione più alto d'Italia dopo Potenza e L'Aquila.

La maggior parte della popolazione è anziana e la trasformazione vasca in doccia Campobasso va a soddisfare l'esigenza di quei figli o nipoti che vogliono sicurezza in casa per i loro genitori, i loro nonni.

Trasformazione vasca in doccia Campobasso: la sicurezza

La trasformazione vasca in doccia Campobasso è un progetto nato per diversi motivi che spaziano dalla comodità e dalla praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca da bagno, fino alla maggiore facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale e, soprattutto, in piena sicurezza.

E' proprio questo che spinge molte persone ad effettuare in casa questo lavoretto: in otto ore, infatti, è possibile avere in casa una cabina doccia al posto di una vasca da bagno dotata anche di tutti gli accessori che possono facilitare la vita agli anziani e tranquillizzare figli e nipoti.

Trasformazione vasca in doccia Campobasso: a chi rivolgersi

Tra le aziende che stanno riscuotendo grande successo nel campo, forse meno televisiva ma molto efficiente, c'è TecnoBad, prima azienda ad aver ottenuto il brevetto europeo per la trasformazione della vasca in doccia in otto ore.

TecnoBad opera su tutto il territorio nazionale e, in particolare, con determinazione e successo nel Sud Italia.

Lo affermano le recensioni e i feedback dei clienti una volta conclusi i lavori di sostituzione vasca in doccia o altri servizi, quali per esempio l'applicazione in sole tre ore dello sportellino alla vasca da bagno esistente (sempre in ottica di dare sicurezza al cliente) o il sistema vasca nella vasca.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code