Sostituzione vasca da bagno Napoli

Sostituzione vasca da bagno Napoli in piena estate? Non preoccupatevi, troverete certamente qualche impresa specializzata nella sostituzione vasca da bagno Napoli disposta ad effettuare il lavoro anche a cavallo di Ferragosto.

Infatti, le imprese specializzate nel cambio vasca in doccia, consce del fatto che molte persone preferiscono altri periodi per fare le ferie, si organizzano in turni per le vacanze così da non lasciare scoperta l'attività anche nel periodo estivo.

La sostituzione della vasca da bagno Napoli non è un lavoro che impegna molto tempo: infatti, in meno di sei ore è possibile vedere trasformata la vecchia vasca in una nuova, comoda confortevole cabina doccia.

Nel periodo estivo, poi, diventa tutto più semplice poiché in molti condomini per esempio i vicini sono in ferie, molti sono partiti ed è più agevole effettuare il lavoro senza disturbare nessuno. Aggiungiamo poi il fatto che non vi è traffico in giro e quindi anche gli spostamenti, già a partire dal sopralluogo per la trasformazione della vasca in doccia, sono immediati.

Sostituzione vasca da bagno Napoli: i vantaggi

I vantaggi del cambio vasca in doccia sono molteplici. In primis, sostituire la vasca da bagno con una cabina doccia consente di avere a disposizione molto più spazio in bagno. Il nuovo ambiente potrà avere quindi una disposizione differente, potrà mettersi un mobile in più o spostare la lavatrice (dalla cucina al bagno per esempio).

Altro aspetto vantaggioso è quello economico. Installare un box doccia consente di diminuire lo spreco di acqua che si traduce in un risparmio in bolletta e un minore impatto ambientale.

Ultimo, ma solo in ordine di stesura, il vantaggio legato alla sicurezza: l'installazione del box doccia consente un'entrata e un'uscita più agevole, diminuendo così il rischio di cadute, e garantisce una maggiore autonomia per gli anziani e le persone che hanno problemi di deambulazione.

 

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code