Cambio vasca in doccia Frosinone

Cambio vasca in doccia Frosinone: da oggi è possibile passare da vasca in doccia in sole sei ore grazie ad imprese che si sono specializzate proprio in questa attività, per rispondere ad una domanda sempre più crescente di cambio vasca in doccia nel basso Lazio.

Cambio vasca in doccia Frosinone: cosa fare

Trasformare la vasca con un box doccia a Frosinone è un'attività che prevede un iter ben definito, tanto da parte del cliente quanto da parte dell'impresa specializzata in tale ambito.

Prima di tutto dovrà esserci da parte del Cliente interessato la ricerca di un' impresa qualificata nel cambio vasca in doccia a Frosinone. Essa potrà avvenire in rete o attraverso passa parola tra parenti, amici e conoscenti.

Dopo aver contattato la ditta, sarà dovere di uno dei responsabili recarsi a casa del Cliente (potenziale) per effettuare un sopralluogo e inviare solo in seguito un preventivo preciso e dettagliato in base al livello di difficoltà del lavoro e alle scelte dei materiali da parte del diretto interessato (es. lunghezza piatto doccia, box doccia in vetro o in cristallo, rubinetterie, ecc.).

Ricevuto e accettato il preventivo dal cliente, le parti dovranno concordare un giorno che possa far comodo ad entrambi per l'esecuzione del lavoro, quindi sostituzione della vecchia vasca da bagno con un nuovo funzionale, sicuro e confortevole box doccia che consentirà al cliente di avere in bagno molto più spazio a disposizione, evitare inutili sprechi d'acqua, muoversi con sicurezza senza il rischio scivolare (pericolo molto più plausibile in vasca da bagno, soprattutto per le persone anziane).

In meno di otto ore, senza rompere piastrelle o grandi lavori di muratura, i tecnici specializzati della ditta scelta sostituiranno la vasca con il box doccia e andranno via, senza lasciare traccia, facendosi però ricordare per competenza e professionalità. In questo modo, il Cliente (soddisfatto) lascerà una recensione o consiglierà l'impresa a qualcuno, se dovesse presentarsi l'opportunità.

 

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code