Trasformare la vasca in box doccia a Roma

Siete stanchi della vostra vecchia vasca da bagno? Avete difficoltà d’ingresso in vasca, volete recuperare spazio nel vostro bagno o semplicemente volete rinnovare la vostra stanza da bagno? Trasformare la vasca in box doccia a Roma in sole sei ore è la soluzione che fa al caso vostro.

Trasformare la vasca in box doccia a Roma: cosa fare

Rivolgendosi ad una ditta specializzata nel cambio vasca in doccia che possiede il sistema brevettato “trasformazione vasca in doccia”, è possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia in meno di otto ore. Insomma, in un batter d'occhio, se lo paragonate ai lavori di muratura e ristrutturazione che durano settimane, se non mesi.

Trasformare la vasca in box doccia a Roma vuol dire sostituire, in una sola giornata, la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia, senza dover ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle. Per questo le ore impiegate per l'attività sono così poche e i costi ridotti.

La scelta del modello, delle dimensioni e delle finiture del box doccia è libero: la nuova cabina non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, predisponendo così uno spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice.

Infatti, l'obiettivo delle imprese che negli anni si sono specializzate in questo campo è quella di offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni loro esigenza, realizzando in pochissimo tempo un ambiente doccia sicuro e facilmente accessibile per tutti a prezzi convenienti.

Cambio vasca in doccia: perchè

Il cambio vasca in doccia è un progetto che nasce per motivi diversi:

  • la comodità e la praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca;
  • la facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale;
  • il risparmio, in termini di consumi d’acqua e di esborso economico.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code