Da vasca a doccia Roma

Da vasca a doccia Roma è una tra le parole chiave più ricercate su Google nel Lazio nel primo semestre del 2018, da gennaio a giugno quindi, con un picco negli ultimi due mesi. Questo ultimo dato è interessante e rilevante al tempo stesso: probabilmente in vista della bella stagione molti utenti hanno necessità e voglia di mettere a nuovo il proprio appartamento rinnovando il bagno, magari trasformando la vasca in un comodo e confortevole box doccia.

Il passaggio da vasca a doccia Roma consente quindi di dare all'ambiente bagno nuova vita. Infatti, rimuovendo la vasca da bagno e scegliendo un piatto doccia che non occupi tutta la lunghezza dell'oggetto rimosso, è possibile applicare una copertura sulla quale appoggiare per esempio una lavatrice o un'asciugatrice o semplicemente rendere l'ambiente più accogliente e spazioso, dove sarà più agevole muoversi.

Da vasca a doccia Roma significa risparmio

Da vasca a doccia Roma assume un significato importante anche in termini di risparmio, nelle sue molteplici forme. In primis risparmio di spazio, di cui abbiamo già parlato sopra, quindi l'opportunità di avere più spazio nella stanza da utilizzare come meglio si crede o semplicemente avere più spazio per muoversi meglio.

Risparmio di acqua, poi, in quanto lavarsi usando la doccia consente di evitare inutili sprechi. Questa forma si traduce in risparmio anche in bolletta: il consumo di acqua si ridurrà notevolmente e proporzionalmente diminuirà anche l'importo da pagare in bolletta. Per non parlare della salvaguardia dell'ambiente.

Altra forma di risparmio economica è quella che è possibile ottenere con le detrazioni nell'ottica di usufruire delle agevolazioni fiscali, se si rientra nei casi previsti dalla normativa italiana.

Ultima forma di risparmio ma non per importanza è il risparmio di tempo. Infatti, il passaggio da vasca a doccia prevede, a differenza di una ristrutturazione totale del bagno, l'impiegare di una sola giornata di lavoro, in cui non sono previste né opere murarie ingenti né rottura di piastrelle o altro, se non espressamente richiesto.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code