Cerco ditta per trasformazione vasca doccia a Roma

Cerco ditta per trasformazione vasca doccia a Roma è l'annuncio che è apparso in questi giorni in zona via Prenestina, una delle principali arterie della Capitale che quotidianamente viene percorsa da migliaia di persone che si muovono per lavorare, per sbrigare le faccende quotidiane o semplicemente accompagnare i bambini a scuola.

L'insolito cartello (insolito al giorno d'oggi) con la scritta cerco ditta per trasformazione vasca doccia a Roma completo di numero di telefono fisso (e non cellulare, altro dato rilevante) è stato visto da molte persone che sono anche rimaste sorprese da questa richiesta appesa ai pali dei semafori e della luce. Ma il mistero è del cartello è stato presto svelato...

Cerco ditta per trasformazione vasca doccia a Roma: di chi si tratta

A richiedere la prestazione d'opera un signore anziano, residente nel quartiere prenestino appunto, che non usa internet e non ha il cellulare e non può contare sull'aiuto dei figli ad ora lontani, ma che nonostante questo non vuole rinunciare alla sua autonomia e per questo ha avanzato la richiesta cerco ditta per trasformazione vasca doccia a Roma. Le "vecchie maniere" sono sempre le migliori!

Il passaggio da vasca a doccia garantisce ad una persona anziana (o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione) di provvedere con facilità, in autonomia e sicurezza alla propria igiene personale. Per questo motivo la richiesta del signore del cartello va letta tra le righe e vista come "una richiesta di aiuto".

Come le belle storie, anche questa è andata a buon fine. Infatti dei giovani ragazzi, più abili con il pc, hanno contattato il signore e hanno richiesto l'autorizzazione di contattare per suo conto delle imprese che si potessero occupare di questa attività, previa accettazione di un preventivo.

Le risposte non sono tardate ad arrivare. Il signore ha effettuato la sua scelta. E' stato fissato il giorno e in sole sei ore (nemmeno un giorno intero di lavoro) ha avuto a casa la sua nuova cabina doccia bella, confortevole e sicura.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code