Sostituzione vasca da bagno doccia a Roma

Sostituzione vasca da bagno doccia a Roma e cerco ditta per trasformazione vasca doccia a Roma sono tra le chiavi di ricerca più digitate il mese scorso sulla barra bianca di Google nella zona della Capitale in riferimento all'arredo bagno (o arredobagno, che scriver si voglia!).

Complice l'arrivo della bella stagione, la sostituzione vasca da bagno doccia a Roma è un'attività molto frequente negli appartamenti della Capitale in questo periodo, in particolare nei palazzi dei quartieri storici dove l'installazione della vasca da bagno era di uso comune tra i costruttori e le imprese edili.

Sostituzione vasca da bagno doccia a Roma: tempi e modalità

La sostituzione vasca da bagno doccia a Roma richiede meno di una giornata di lavoro. Infatti, in solo sei ore degli operai specializzati saranno in grado di effettuare il lavoro dando all'ambiente bagno una vera e propria nuova vita: più spazio, più comfort, più aria e più luce. Il principio fondante del lavoro, infatti, è quello di sostituire, in meno di una giornata, la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia senza dover ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle.

Per quanto riguarda le modalità, a seguito di sopralluogo (di solito, il sopralluogo è gratuito), la ditta stila il preventivo e descrive nell'offerta come verrà effettuato il lavoro. Una volta accettata l'offerta in tutte le sue parti, viene concordano il giorno per effettuare l'attività, il tutto in piena tranquillità e trasparenza nei confronti del Cliente.

I vantaggi

Ma quali sono i vantaggi della trasformazione della vasca in doccia?

In primis, guadagnare spazio nella stanza con la possibilità magari di inserire lavatrice o asciugatrice in bagno se prima erano fuori o anche solo di dare più aria all'ambiente.

Da non trascurare poi il risparmio di acqua della cabina doccia rispetto alla vasca da bagno che si traduce anche in risparmio in bolletta.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code