Consigli per trasformare la vasca in doccia

La trasformazione vasca in doccia è una attività che sta riscuotendo molto successo in tutta Italia. E' cresciuta molto la richiesta di coloro che vogliono sostituire la loro vecchia vasca da bagno con un nuovo e confortevole box doccia e ciò ha fatto si che molte imprese esperte in ristrutturazioni edilizie si specializzassero in questo ambito per realizzare il lavoro nel minor tempo possibile ma con il massimo del risultato per il Cliente.

Abbiamo a tal proposito intervistato Sergio, proprietario di una delle aziende più skillate e rinomate del settore (Tecnobad Sud), che consigli per trasformare la vasca in doccia intendeva suggerire alle persone che non sono ancora certe di effettuare questa operazione.

"Chiedete a me consigli per trasformare la vasca in doccia? - domanda Sergio sorridendo. Potrei essere poco oggettivo e portare un sacco di acqua al mio mulino. Ovviamente sto scherzando e cercherò di essere il più possibile oggettivo."

Consigli per trasformare la vasca in doccia

Di seguito i consigli per trasformare la vasca in doccia di Sergio. Tre suggerimenti ma preziosi che potranno guidavi e guidarci nel caso in cui decidessimo di fare questo lavoro in casa:

  1. Rivolgetevi a più ditte, non vi fermate alla prima che capita. "In giro ci sono tante persone che si improvvisano professionisti del settore - commentano Sergio. E' buona norma informarsi e valutare prima di scegliere a chi affidare il lavoro."
  2. Esigete un sopralluogo. "Diffidate da coloro che vi fanno il preventivo a scatola chiusa - continua Sergio - e senza aver preso nessuna misura. Rischierete di avere dopo delle brutte sorprese."
  3. Non risparmiate sui materiali. "La qualità si paga, è vero, - va avanti il responsabile di Tecnobad Sud - ma è pur vero che col tempo il costo verrà ammortizzato in bolletta: diminuendo i consumi di acqua, varierà anche l'importo della fattura e andrete a recuperare l'importo speso per aver scelto materiali e finiture di qualità."

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code