Trasformare la vasca da bagno in box doccia

Al giorno d'oggi è sempre più in voga trasformare la vasca da bagno in box doccia. Il cambio vasca in doccia, in realtà, è diventato una vera e propria necessità per molti. Le case sono più piccole e c'è bisogno in ambienti non molto ampi di guadagnare spazio: installare una cabina doccia può essere una delle soluzioni da adottare.

Trasformare la vasca da bagno in box doccia

Il box doccia è molto più pratico e sicuro rispetto alla vasca da bagno e si adatta alle esigenze di tutti. Inoltre, aiuta a contenere i consumi di acqua e ciò implica due aspetti davvero importanti: evitare gli sprechi e salvaguardare le tasche.

L'installazione di una cabina doccia, poi, può soddisfare anche il gusto estetico e le esigenze di ogni tipo di cliente. Oggi esistono svariati modelli di box doccia: alti, bassi, ampi piatti a pavimento e attrezzati con idromassaggio, soffioni a cascata e altri accessori che garantiscono il massimo comfort. Per questo in molti preferiscono la doccia alla vasca da bagno, ma negli appartamenti più datati si trova spesso.

La trasformare la vasca da bagno in box doccia è comunque possibile anche in poco tempo e con interventi non troppo invasivi, rivolgendosi a ditte specializzate che effettuano la sostituzione in poco tempo.

La procedura

I tecnici specializzati rimuoveranno prima la vasca da bagno, rivestiranno con appositi pannelli lo spazio che prima era coperto, poseranno il piatto doccia e infine monteranno la cabina con gli eventuali accessori scelti dal cliente.

E' possibile scegliere tra tante soluzioni: da quella base a quella più complesso di box doccia con idromassaggio, piatto antiscivolo e altri accessori di sicurezza, oppure alla soluzione che prevede un piatto di dimensioni più piccole rispetto alla vasca rimossa e che sfrutta lo spazio rimasto per inserire, per esempio, la lavatrice o un mobile lavanderia.

Richiesta di contatto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code